Thursday, July 2, 2009

free-hand work :-)



This is the Frankenstyle's logo sketch. Every thing i do, ever starts by a sketch. A computer can only simplify the productive part :-)

Esiste in effetti una vigente controversia nel mondo del Design. Usare il computer oppure no? Io credo che ogni cosa debba essere sempre dettata dal buon senso. Anche in ambito professionale.
Effettivamente non si potrebbe mettere in atto un lavoro esecutivo in tempistiche accettabili, senza l'ausilio di un ottimo computer. E' un pò come il conflitto dialettico instauratosi tra gli psichiatri e gli psicoanalisti. L'uno cerca quasi sempre di invalidare l'altro. Io non ho mai capito perchè non si possa utilizzare un confronto in maniera del tutto costruttiva e finalizzata ad una complementarietà dei risultati ottenuti. In ogni caso, bisogna sempre partire dall'elemento fisico più vicino al nostro cervello: Le nostre mani.

No comments:

Post a Comment